Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Mese: Febbraio 2023

Cosa sono i Viaggi Sciamanici nelle dimensioni parallele?

I Viaggi Sciamanici

Viaggi Sciamanici I Viaggi Sciamanici sono spostamenti della coscienza in altri piani di realtà.

Nello sciamanesimo sono contemplati tre piani:

  • Il Mondo di Sotto, “questo Mondo è il Regno degli Spiriti Animali, visto come Sorgente dalla quale scaturisce la vita”;
  • il Mondo di Mezzo, “è la realtà non visibile del mondo quotidiano in cui viviamo. É il luogo dove lo Sciamano può andare avanti ed indietro nel tempo, per ritrovare oggetti smarriti o rubati, compiere guarigioni a distanza, trovare Anime di defunti intrappolate nel nostro Mondo”;
  • il Mondo Superiore: “qui si incontrano Maestri, Guide Spirituali, Angeli ed il nostro Spirito Guida, con noi dalla nascita”.

In questi mondi si possono sperimentare diverse connessioni con realtà non ordinarie o mondi paralleli.

Qui possiamo incontrare il nostro Animale di Potere e il nostro Spirito Guida, alleati indispensabili nel mondo sciamanico!

Un viaggio oltre la realtà ordinaria…

I Viaggi sciamanici sono gli strumenti necessari per accedere a queste diverse realtà.

Si compiono in stati di coscienza in cui la nostra consapevolezza è in grado di funzionare a livelli di percezione e vibrazioni diversi dalla realtà ordinaria.

Ciò che normalmente non può essere visto, udito o percepito a causa dei limiti fisici e spazio temporali, può essere sperimentato attraverso il risveglio di capacità e qualità sensorie generalmente non attivate.

L’incontro con il tuo Animale di potere

Viaggi Sciamanici Attraverso il Viaggio Sciamanico nel Mondo Inferiore si può stabilire una connessione d’anima con il nostro Animale di potere e attingere alle sue qualità e caratteristiche energetiche.

Ogni volta che lo chiamiamo o lo evochiamo nei sogni o nei Viaggi Sciamanici, egli ci viene subito in aiuto per donarci la sua medicina, la sua saggezza e protezione.

Il nostro Animale di potere è un alleato prezioso, ci dona vitalità e forza.

Attraverso la sua Medicina ci aiuta a guarire ferite emozionali e fisiche, ci incoraggia a riconoscere le nostre risorse interiori, i nostri talenti e potenziali, resi manifesti attraverso le sue qualità e caratteristiche.

La connessione con gli Spiriti Guida

Viaggi Sciamanici Sempre attraverso i Viaggi Sciamanici possiamo anche metterci in connessione con i nostri Spiriti Guida, da cui riceviamo sostegno e indicazioni per proseguire nel nostro percorso di evoluzione.

Quando li incontriamo possiamo sentirci in vibrazioni molto alte, che ci portano a uno stato di beatitudine ed estasi.

La loro energia ci avvolge con amore e compassione ed è, a quanto ogni volta ho sperimentato io stessa, un’esperienza vibratoria di luce e consapevolezza che crea intorno a noi una sorta di protezione da energie pesanti e negative.

Gli Spiriti Guida si manifestano in vari modi a noi per aiutarci ad aprire gli occhi, il cuore e la mente a nuove rivelazioni!

Un articolo di Anatta Agiman